Pagine

lunedì 24 aprile 2017

Comunicazione vice presidente! Mamma in giallo-verde!

Signori/e, con orgoglio; immenso piacere, mi accingo a presentare questa nostra grande atleta. Il cui nome è Veronica Chiusole. Atleta; che anche oggi, domenica 23 aprile 2017 ha dato grande prova di sè ( non solamente oggi )nella 25 chilometri  tenutasi nello splendido scenario del lago di Iseo.
La 25 Km Sarnico- Rovere. Classificandosi 4 (quarta) donna italiana, al 7 posto assoluto femminile. Oltre al primo di categoria femminile con il tempo di....1,44.15. Gara  eseguita; anche se non in condizioni fisiologiche ideali non essendo riuscita a dormire in maniera ottimale! Ma al di là di questo particolare che può lasciare il tempo che trova.
In maniera esemplare, superando ad una ad una le sue avversarie. Con metodo e caparbietà!
Caparbietà, professionalità,  che concilia benissimo con le sue doti: dolcezza, umiltà. Tutte doti; che riversa nei rapporti con la famiglia: marito, mamma di due splendide bimbe, con il prossimo.
Ed in insegnamento in palestra con il nostro vivaio di bimbi- ragazzi! Fra l'altro e lo sottolineo,in maniera: completamente, assolutamente, volontaristica,come tutti noi comuni runners!
Perciò di cuore; grazie, grazie...grande Veronica, per tutto quel grande cuore che hai.L 'affetto che a noi tutti dimostri.
Pluricampionessa di: dignità, umanità,  prima che di sport.
Onorato di averti in giallo verde, il tuo Team Loppio.                       
a cura di Antonio Pederzolli

1 commento: