Pagine

martedì 17 ottobre 2017

SARNONICO

Bellissima manifestazione; sia a carattere competitivo, che ludico motoria: "Eco Mezza Maratona di 21.097 metri", competitiva. Poi due camminate non competitive; una  di Nordic Walking, l'altra più adatta a famiglie  e tranquilla.Svoltasi a Sarnonico domenica 15 ottobre 2017. Organizzata da: Gruppo Fondisti Alta Val Di Non, Pro Loco Comune di Sarnonico. Gruppo Nordic Walking Alta Val di Non, CSI -Centro Sportivo Italiano-!
Agli organizzatori tutti; nessuno escluso, un plauso per tutta la logistica organizzativa di alto livello, estrinsecata in tutti i suoi aspetti! Oltre che per il grande impegno.
Alla quale NOI A.S.D Atletica Team Loppio abbiamo partecipato come concorrenti alla mezza competitiva, dove pure oggi; le nostre Supergirls: Veronica, Gianna, sono salite sul podio. Con un primo posto assoluto femminile (Chiusole), ed un terzo posto di categoria, per la nostra inossidabile Gianna Michelotti. Su un percorso: credetemi, che definire tosto è un eufemismo. Abbiamo portato pure a casa il secondo posto assoluto di società!
Inoltre avevamo pure dei famigliari che hanno partecipato alle manifestazioni non competitive (ludico-motorie).
Bravissimi: pure tutti/e gli altri partecipanti, di cui non voglio fare il nome, per non fare torto a nessuno.
Ma che hanno: espletato, sofferto, ma portando a casa, tutto il percorso.
Percorso-paesaggi meraviglioso/i; colorato nelle più belle tinte pastello, di questo meraviglioso periodo autunnale che la grazia Divina del Signore ci dona! Percorso; a sua volta, sommerso in uno Sky dalle bellissime tonalità azzurre: più rare,  ed uniche, che  accompagnava tutto il paesaggio. Continuamente mutaforma: boschi, prati, paesini con il loro bellissimo campanile che si stagliava incastonato contro lo sky, di un azzurro smeraldo, sentieri, laghetti e gole, dolci o meno dolci declivi in uno spettacolo incredibile per: gli occhi, l'anima,...da mozzare il fiato per la sua infinita bellezza. Che si riverberava nel nostro Io. Predisponendoci poi alla serenità: interiore, esteriore!
Dandoci; quella carica emotiva, da utilizzare per il dialogo e le relative relazioni, di gruppo e personali. A noi del Team tanto care!
Grazie al Signore; a tutti Voi, per questa meraviglia!!!
Di giornata unica, ma soprattutto: per, e, l'amicizia.👋🏻🏆🏃🏃😎!
Antonio Pederzolli,
Vicepresidente A.S.D. Atletica Team Loppio!



lunedì 2 ottobre 2017

71° GIRO AL SAS

Sabato 30 settembre si è disputata la 71° edizione del giro al S A S a Trento , abbastanza bene i giovani portacolori del Team , fra le esordienti 12° piazza per Gilmozzi Matilde , 16° Bertolini Sofia e 25° Benedetti Amelia , fra le ragazze si piazzano rispettivamente al 21° e 26° posto Tonolli Giulia e Bais Sara , le cadette Botanelli Lisa un buon 6° posto e Manfredi Alice 22° piazza , i cadetti Maino Matteo con una prova convincente conquista la 6° piazza e un Benedetti Riccardo in ripresa 17° posto . Come società 9° posto con 18 atleti e 284 punti.








domenica 1 ottobre 2017

Lessinia Legend Run

Un' altra grande prestazione della nostra Top runner Chiusole Veronica, alla 10 km della 1^Lessinia LegendRun10 run a Velo Veronese con pettorale numero 574 con lo stratosferico tempo di 01:03:19:20
Classificandosi:al primo posto assoluta femminile su 54, suoi concorrenti, e 4 su 105 in classifica assoluta.
Grande Veronica, un altro grande risultato personale, che da lustro al NOSTRO TEAM LOPPIO.
Antonio Pederzolli
Vicepresidente A.S.D. Atletica Team Loppio.


 

Trento Half-Marathon 2017

ALBUM FOTO
Half Maratona di Trento; corsa oggi, con molti miei colleghi/e del Team Loppio. Su un percorso lasciatemi dire non facile! Un continuo misto di saliscendi, su percorso prettamente urbano, con suo relativo continuo cambio di ritmo da tagliare il fiato. Corsa; eseguita, su percorso cittadino come quello di Trento. Con alternanza di: luoghi storico-antichi, prettamente moderni vedi  il Muse, ad ambienti classicamente urbani, suburbani industriali.
Devo complimentarmi con tutta l'organizzazione per la manifestazione di oggi. Per tutto il " Trentorunningfestival", con tutto l' enturage di appuntamenti a corredo!
Tutto splendido, organizzato alla perfezione sotto i vari punti di vista: tecnici, logistici, sanitari, culturali, spettacolari. Purtroppo; il mio percorso non è stato registrato dall'inizio, il mio GPS non ne voleva sapere di sincronizzati. Si è agganciato dopo circa 1,5 Km dalla partenza!
Io ho concluso in 537° posizione, 36°esimo di categoria su 994 partecipanti.
Con in tempo di 01:44:51 e RealTime di 01:44:16!

La 52°esima posizione di Zancanella Fabio con 01:22:24,
 la splendida prestazione di  Sirio Merighi SM65  con un 01:34:50 e secondo di categoria.
 il 121° posto di Villa Nicola a 01:27:21,
la 350° posizione di Lehner Martin 01:32:32.
Il sempre verde Tarcisio Cappelletti SM60 con la 369°posizione in 01:38:36.
 La nota Promessa PM Morandi Matteo in 01:39:22
alla 391° posizione, la PF Mattei Caterina alla 567° posizione con 01:46:30.
Il mitico Bertolini Tiziano alla 419° posizione con 01:40:31,
 seguito a ruota da quel rullo compressore di Benjamin Appleby alla 426° posizione con 01:40:41. Poi qui mi fermo.

Ma mi sembra più che un'ottimo risultato...mitici!! Grazie del vostro impegno, segnato anche dal sacrificio per qualcuno!
 Un grazie ai mitici Ivana🌹, e Giancarlo💪🏼,per il loro impegno che ha permesso a tutti noi questa bellissima giornata
Antonio Pederzolli vicepresidente A.S.D. Atletica Team Loppio.