domenica 19 giugno 2016

Triplice impegno per i nostri giovani portacolori

Sabato pomeriggio  in una corsa su strada a Comano le due sorelle BAIS YLENIA e SARA  salgono sul podio rispettivamente 1° e 2° , con loro i cugini FERRANDI KETY -TERESA e FRANCESCO RISPETTIVAMENTE 1° -2°- 2° piazza , che dire piccolini terribili BRAVISSIMI .


A Borgo Valsugana va in scena la 5° prova del G. P. giovanile su pista con un’ottima prova della cadetta BONA LISA che ritocca nuovamente il suo tempo negli 80 mt. portandolo a 10”54 , per poi cimentarsi per la prima volta correndo i 300 mt. h da 76 cm. con un buon 47”37 conquistando due 3° posti  ,il cadetto GATTI MARTINO corre un buon mt. 80 migliorandosi con il nuovo crono di 10”22 , pure lui si cimenta per la prima volta correndo i 300 mt. h da 76 cm. Centrando la 3° piazza con un crono discreto di 48”84, fra gli allievi MANICA JAIR corre i 100 mt. migliorandosi ancora correndoli in 15”14 , per i ragazzi BENEDETTI RICCARDO si cimenta nel salto in alto dove si infortuna leggermente per non poter poi gareggiare nei 60 mt. , i compagni MANICA MARCO e MAINO ANDREA disputano entrambi le stesse gare i 60 mt. e il lancio del peso da 2 kg. con dei risultati più che discreti con due 13° posti per Andrea e un 14° e 15° posto per Marco confermando le loro misure e i loro tempi .








Questa mattina a Pedersano va in scena la 2° prova del circuito di corsa in montagna trofeo scoiattoli , con belle prove dei nostri giovani portacolori , 1° posto nelle ragazze per BOTTANELLI LISA seguita al 2° posto dalla compagna MANZANA CAMILLA e al 4° posto da MANFREDI ALICE , per i ragazzi 8° piazza per BENEDETTI RICCARDO il 10° di MAINO ANDREA ed 11° piazza per TOMASINI LUCA , per le cadette 7° piazza per TOMASINI GAIA , i cadetti GATTI MARTINO 3° e MAINO MATTEO 5°. Vittoria nella classifica di società per i giovani scoiattoli , vittorie pure come società  per le categorie mastre femminile e maschile e la 2° piazza nelle assolute femminile . Grande TEAM in questo fine settimana ricco di soddisfazioni per tutti noi . Ciao  Giovanni












Nessun commento:

Posta un commento