lunedì 20 febbraio 2017

Il Grazie ai volontari dello sport 19 febbraio 2017

 L' ASD Atletica Team Loppio, è orgogliosa di annunciare che il proprio presidente Giuseppe Signorelli il giorno 20.02. 2017, ha ricevuto tramite L'  Agenzia per la Promozione allo Sport, in collaborazione con la Comunità della Vallagarina e tutti i Comuni. Dalle mani dell'assessore  alle attività sportive Mario Bortot. Il premio come Volontario dello Sport, per il podismo.
 Un grazie da parte della Società, al proprio presidente Signorelli, onorati per essere da Lui rappresentata.
Come è doveroso da parte nostra, ringraziare tutti gli altri Volontari dello Sport, encomiati assieme a Lui riguardo le altre discipline. Per il loro grande contributo nelle attività sportive che professano e che hanno portato ai livelli attuali. Facendo conoscere e praticare gli sport ai nostri giovani.

  
Notizia dal Trentino Corriere delle Alpi

Pozzer: «Una giusta riconoscenza verso i molti che lavorano dietro le quinte»


ROVERETO. «Un momento che fa grandi anche gli sport più piccoli». Basta questa frase dell’assessore comunale alle attività sportive, Mario Bortot, per illustrare lo spirito in cui si è svolta ieri pomeriggio all’Urban center di corso Rosmini, la cerimonia di premiazione (la quarta) dei volontari dello sport, organizzata dall’Agenzia per la promozione dello sport in collaborazione con la Comunità della Vallagarina e tutti i Comuni. Un momento festoso per rendere omaggio alle donne e agli uomini che, disinteressatamente, per pura passione, mettono a disposizione il loro tempo per organizzare e permettere lo svolgimento di manifestazioni sportive.
«Un’occasione importante per esprimere la giusta riconoscenza verso i molti che lavorano dietro le quinte - ha detto Ruggero Pozzer, presidente dell’Agenzia dello sport - per chi taglia l’erba, tira le righe del campo, prepara i panini, per chi, con entusiasmo, trasmette i valori dello sport alle giovani generazioni». Dei volontari come i pilastri su cui poggiano molte delle attività sportive provinciali, ha parlato Giorgio Torgler, presidente del Coni per la Provincia di Trento. «Anche lo sport contribuisce al pari di altre attività economiche al pil provinciale - ha detto ancora Torgler - senza che però ottenga fondi in proporzione».
Si è quindi svolta la cerimonia di consegna dei premi, con le persone selezionate, una per ogni comune, che hanno ricevuto una targa di riconoscimento dalle mani dell’assessore allo sport della Comunità di Valle, Roberto Bettinazzi. In ordine alfabetico, per il Comune di Ala, Micaela Baroni (Gymclub); Avio, Gianni Campostrini (tamburello); Besenello, Cristina Battisti (pallavolo); Calliano, Valentino Todeschi (calcio); Folgaria, Tullio Leali (calcio); Lavarone, Alberta Bertoldi (sci); Mori, Giuseppe Signorelli (podismo); Nogaredo, Leone Leoni (calcio); Nomi, Baffetti Eularia; Ronzo Chienis, Ivan Martinelli; Rovereto, Giorgio
Bertolini (bocciofila), Terragnolo, Stefano Folgarait (arrampicata); Vallarsa, Stefano Voltolini (calcio); Villa Lagarina, Giovanna Sguaizer; Volano, Mirco Pizzini (pallavolo); Altipiani Cimbri, Massimo Grandi (calcio); Comunità della Vallagarina, Marino Scudiero (atletica). (a.t.)

 Notizia dal Trentino Corriere delle Alpi

Nessun commento:

Posta un commento