martedì 17 ottobre 2017

SARNONICO

Bellissima manifestazione; sia a carattere competitivo, che ludico motoria: "Eco Mezza Maratona di 21.097 metri", competitiva. Poi due camminate non competitive; una  di Nordic Walking, l'altra più adatta a famiglie  e tranquilla.Svoltasi a Sarnonico domenica 15 ottobre 2017. Organizzata da: Gruppo Fondisti Alta Val Di Non, Pro Loco Comune di Sarnonico. Gruppo Nordic Walking Alta Val di Non, CSI -Centro Sportivo Italiano-!
Agli organizzatori tutti; nessuno escluso, un plauso per tutta la logistica organizzativa di alto livello, estrinsecata in tutti i suoi aspetti! Oltre che per il grande impegno.
Alla quale NOI A.S.D Atletica Team Loppio abbiamo partecipato come concorrenti alla mezza competitiva, dove pure oggi; le nostre Supergirls: Veronica, Gianna, sono salite sul podio. Con un primo posto assoluto femminile (Chiusole), ed un terzo posto di categoria, per la nostra inossidabile Gianna Michelotti. Su un percorso: credetemi, che definire tosto è un eufemismo. Abbiamo portato pure a casa il secondo posto assoluto di società!
Inoltre avevamo pure dei famigliari che hanno partecipato alle manifestazioni non competitive (ludico-motorie).
Bravissimi: pure tutti/e gli altri partecipanti, di cui non voglio fare il nome, per non fare torto a nessuno.
Ma che hanno: espletato, sofferto, ma portando a casa, tutto il percorso.
Percorso-paesaggi meraviglioso/i; colorato nelle più belle tinte pastello, di questo meraviglioso periodo autunnale che la grazia Divina del Signore ci dona! Percorso; a sua volta, sommerso in uno Sky dalle bellissime tonalità azzurre: più rare,  ed uniche, che  accompagnava tutto il paesaggio. Continuamente mutaforma: boschi, prati, paesini con il loro bellissimo campanile che si stagliava incastonato contro lo sky, di un azzurro smeraldo, sentieri, laghetti e gole, dolci o meno dolci declivi in uno spettacolo incredibile per: gli occhi, l'anima,...da mozzare il fiato per la sua infinita bellezza. Che si riverberava nel nostro Io. Predisponendoci poi alla serenità: interiore, esteriore!
Dandoci; quella carica emotiva, da utilizzare per il dialogo e le relative relazioni, di gruppo e personali. A noi del Team tanto care!
Grazie al Signore; a tutti Voi, per questa meraviglia!!!
Di giornata unica, ma soprattutto: per, e, l'amicizia.👋🏻🏆🏃🏃😎!
Antonio Pederzolli,
Vicepresidente A.S.D. Atletica Team Loppio!



Nessun commento:

Posta un commento