martedì 3 aprile 2018

Triplice impegno per i giovani del TEAM

In questa settimana i giovani portacolori hanno gareggiato in tre occasioni .

Cominciamo con martedì 27 marzo con i più piccoli ( i ragazzi delle elementari) che allo stadio quercia partecipano ad una zonale su pista , una gara di prove multiple ,  Gilmozzi Matilde con un buon 5° posto – Bertolini Sofia – Margoni Aurora – Bais Ylenia e Schiavo Caterina tutte con tanto impegno .

Sabato 31 marzo a Villa Lagarina dove il maltempo la fa da padrone si corre la 29° edizione della Lagarina gara di corsa su strada , dove nelle rispettive categorie si sono tutte\i ben comportati sia i giovani e i master : per le categorie giovanili le ragazze Tonolli Giulia 4° , Bais Sara 5° , Schiavo Anna 9° , le cadette Manfredi Alice 3° e Schiavo Maria 5° al rientro dopo un infortunio , L’esordiente Bertolini Sofia alla sua prima vittoria , e l’allievo Ferrandi Davide 3° . Con i master che ben si sono distinti nelle rispettive categorie Pino 3° , Valerio al rientro alla competizioni 3° piazza , Giancarlo 12° , Stefano 4° , Giuliano M 4° , Cristina 3° , Gianna 2° e Veronica 2° , come società grazie a questi piazzamenti ci classifichiamo al 2° posto dietro i padroni di casa .

Lunedì di pasqua strada a Ospedaletto va in scena la 36° edizione del trofeo di Pasquetta baciata da un bel sole primaverile con 7 nostre portacolori in gara , le cucciole Bais Ylenia 16° , Schiavo Caterina 33° , le ragazze Bais Sara ottima 8° , Schiavo Anna 24° , l’esordiente Bertolini Sofia 12° , la cadetta Schiavo Maria 20° e Veronica fra le Sm. 45 2° al traguardo.

In tutte tre le manifestazioni a seguire le giovani leve del TEAM che come si può notare è per lo più a trazione femminile la presenza continua dell’ allenatrice e grande atleta Veronica, che sta veramente facendo un gran bel lavoro con questo nuovo gruppo di giovani che stanno provando a conoscere l’atletica in tutte le sue sfumature.
G. T.

Nessun commento:

Posta un commento