lunedì 5 giugno 2017

TOUR LAGHI 2017

Terza; ultima tappa-fatica di questo bellissimo Tour Laghi 2017, di corsa a tappe. Quest'anno erano solamente tre, bellissime come percorso,soprattutto le prime due. Molto dure dal punto delle salite fino al 15% :-((. Ma immerse in location da favola, un plauso per questo! Dicevo terza ed ultima tappa: con partenza da Terlago, arrivo suo naturale a Fraveggio.
Tour bene organizzato, magistralmente condotto dal GS. Fraveggio! Al quale, non li si può togliere, dire niente a proposito di quest'edizione 2017. Inserita come le altre in una quattro giorni di festa popolare per il paese di Fraveggio e periferici.
Riguardo al nostro Team che dire!!
Grandi...grandi..tutti in questo Tour Laghi! Distrutti, sfiniti, rotti, calcolatori, razzi, ecc... ecc...ma; indissolubili alla meta, con ferrea volontà: di riuscire, arrivare, a mangiare qualche secondo, minuto chi può! Posizione al proprio alterego di avversario. Sempre con doveroso rispetto e sana goliardia, dell'avversario anche se...:-) :-)! Il tutto nello stile British Team Atletica Loppio. Bravi e complimenti a tutti quanti!

Antonio Pederzolli.
Vicepresidente A.S.D. Team Atletica Loppio
ALBUM FOTO      TOUR DEI LAGHI FOTO 2017

https://goo.gl/photos/pTMikCTVGKeRPypD6

Nessun commento:

Posta un commento