lunedì 3 luglio 2017

CAVALESE e VILLA LAGARINA


Sabato 1 luglio corsa su strada a Cavalese (c.s.i.) , con Veronica vincitrice nella categoria amatori A più che discrete le prove dei giovani : fra le cuccile Bais Ylenia 10° , le esordienti Bertolini Sofia 11° e Benedetti Amelia 23° , la ragazza Bais Sara 21° , la cadetta Manfredi Alice 6° e il cadetto Benedetti Riccardo 9° , con Giancarlo e Gianna che pure loro disputano la gara .



Domenica 2 luglio 3° prova trofeo scoiattoli ( giro dei masi ) , che quest’anno per la prima volta si disputa a Villa Lagarina , dove i giovani porta colori del team conquistano due podi , la cadetta Bottanelli Lisa 3° , con le compagne di categoria Togni Chiara 6° - Manfredi Alice 8° e Tomasini Gaia 9° , fra le ragazze Manzana Camilla 5° e per le allieve Tomasini Greta 1° , mentre i cadetti Gatti Davide 6° - Benedetti Riccardi 7° e Ferrandi Davide 8° .

A parte i risultati un grosso plauso a tutti per l’impegno che mettono nel disputare le gare , un bravo in più ad Alice e Riccardo che in due giorni si sono sciroppati le due gare . Giovanni











Nessun commento:

Posta un commento