Il 3 agosto la nostra società ha preso parte con BONA LISA MARCHIORI ANGELICA SALVETTI MARIA GATTI DAVIDE GATTI MARTINO GATTI NICOLO’ MAINO MATTEO MAINO ANDREA SPAGNOLI SARA GATTI NICOLO’ disputando il salto in lungo ed il lancio del vortex , con classifica combinata sommando il risultati delle due discipline , GAZZINI IRIS corre i mt. 1000 , ed il ritorno alle gare del sottoscritto provando il lancio del disco da 2 kg , tutto questo al campo coni di Trento , con GIANCARLO in veste di collaboratore della manifestazione. Questi i piazzamenti :
BONA LISA 1° SALVETTI MARIA 5° MARCHIORI ANGELICA 11° GATTI DAVIDE 5° MAINO MATTEO 8° GATTI MARTINO 9° MAINO ANDREA 16° SPAGNOLI SARA 11° GATTI NICOLO’ 11°
Il giorno 13 agosto siamo andati a Pergine con i soliti nostri inossidabili atleti che sono BONA LISA MARCHIORI ANGELICA SALVETTI MARIA GAZZINI GRETA GATTI DAVIDE GATTI MARTINO GATTI NICOLO’ MAINO MATTEO MAINO ANDREA questo gruppo fa 50 mt. piani e 600 mt. sempre con classifica combinata sommando il risultati delle due discipline , SPAGNOLI SARA GATTI NICOLO’ e l’aggiunta di PIAZZA MATTIA 60 mt. h e lancio del vortex con la formula come sopra spiegato , il sottoscritto ci riprova con il disco il salto in alto ed il salto in lungo , c’era pure BERLOFFA che coraggiosamente si cimenta bin tutte le gare e sono 400 mt. + lancio del disco + salto in alto + salto in lungo + getto del peso +mt. 1500 per concludere pure lui , con classifica combinata sommando il risultati delle sei discipline nelle quali si è cimentato ottenendo il 6° posto finale , pure in questo occasione GIANCARLO era GIANCARLO in veste di collaboratore della manifestazione. Questi i piazzamenti :
BONA LISA 4° SALVETTI MARIA 11° GAZZINI GRETA 13° MARCHIORI ANGELICA 15° GATTI MARTINO 6° MAINO MATTEO 11° MAINO ANDREA 24° SPAGNOLI SARA 15° GATTI NICOLO’ 10° PIAZZA MATTIA 14°
In mezzo a queste due giornate , si è tenuta al campo coni di Trento la 3° ed ultima giornata del gran premio di mezzofondo , l’unico atleta presente è stato GATTI NICOLO’ che corre i 1000 mt. , mentre le nostre cadette danno forfè per problemi fisici.
Nessun commento:
Posta un commento