domenica 26 febbraio 2017

CROSS DI VOLANO



Oggi a Volano si è disputata la prima edizione del cross di Maso Romani, valida come prova de C. D. S. assoluti , con gare giovanili di contorno. I nostri portacolori come sempre hanno fatto del loro meglio , con 2 podi fra i master con SIRIO fra i s. m. 65 conquista il 1° posto e l’ inossidabile GIANNA fra le s. f. 60 con la 2° piazza , per le s. f. 45 GIOVANNA 4° e RENATA 5° , fra i s. m. 70 il 4° posto del senatore GIULIANO , s. m. 65 ERMINIO 6° posto , s. m. 60 TARCISIO 7° e MAURIZIO 10° piazza , s. m. 55 ANTONIO 6° , s. m. 50 GIANCARLO 24° e s. m. 45 EZIO 16° posto . Mentre i più giovani , fra le cadette LISA BOTTANELLI 5° e MANFREDI ALICE 13° , per i cadetti GATTI DAVIDE 7° - MAINO MATTEO 11° e BENEDETTI RICCARDO 15° , la ragazza BAIS SARA 10° , le esordienti A BERTOLINI SOFIA 14° e BENEDETTI AMELIA 17° , l’esordiente TRANQUILLINI LORENZO 16° ed in fine la più giovane del gruppo per le esordienti B BAIS YLENIA 6° piazza . Un saluto sportivissimo a tutti e vi aspettiamo numerosi al cross di VIGOLO BASELGA valido per il campionato provinciale individuale e di società
per il C. S. I.
a domenica 12 marzo ciao Giovanni








OTTIMI RISULTATI

A cura di Antonio Pederzolli xicepresidente

Grazie, grazie, per il vostro impegno nei confronti dei nostri ragazzi!
Grazie a tutti coloro che partecipano-collaborano indipendentemente da: età, sesso, risultati, rendendo unico questo Team🔝👍🏻!Posso...con orgoglio il vostro vicepresidente...Antonio😎

50 km San Gimignano-Siena




lunedì 20 febbraio 2017

Il Grazie ai volontari dello sport 19 febbraio 2017

 L' ASD Atletica Team Loppio, è orgogliosa di annunciare che il proprio presidente Giuseppe Signorelli il giorno 20.02. 2017, ha ricevuto tramite L'  Agenzia per la Promozione allo Sport, in collaborazione con la Comunità della Vallagarina e tutti i Comuni. Dalle mani dell'assessore  alle attività sportive Mario Bortot. Il premio come Volontario dello Sport, per il podismo.
 Un grazie da parte della Società, al proprio presidente Signorelli, onorati per essere da Lui rappresentata.
Come è doveroso da parte nostra, ringraziare tutti gli altri Volontari dello Sport, encomiati assieme a Lui riguardo le altre discipline. Per il loro grande contributo nelle attività sportive che professano e che hanno portato ai livelli attuali. Facendo conoscere e praticare gli sport ai nostri giovani.

  
Notizia dal Trentino Corriere delle Alpi

Pozzer: «Una giusta riconoscenza verso i molti che lavorano dietro le quinte»


ROVERETO. «Un momento che fa grandi anche gli sport più piccoli». Basta questa frase dell’assessore comunale alle attività sportive, Mario Bortot, per illustrare lo spirito in cui si è svolta ieri pomeriggio all’Urban center di corso Rosmini, la cerimonia di premiazione (la quarta) dei volontari dello sport, organizzata dall’Agenzia per la promozione dello sport in collaborazione con la Comunità della Vallagarina e tutti i Comuni. Un momento festoso per rendere omaggio alle donne e agli uomini che, disinteressatamente, per pura passione, mettono a disposizione il loro tempo per organizzare e permettere lo svolgimento di manifestazioni sportive.
«Un’occasione importante per esprimere la giusta riconoscenza verso i molti che lavorano dietro le quinte - ha detto Ruggero Pozzer, presidente dell’Agenzia dello sport - per chi taglia l’erba, tira le righe del campo, prepara i panini, per chi, con entusiasmo, trasmette i valori dello sport alle giovani generazioni». Dei volontari come i pilastri su cui poggiano molte delle attività sportive provinciali, ha parlato Giorgio Torgler, presidente del Coni per la Provincia di Trento. «Anche lo sport contribuisce al pari di altre attività economiche al pil provinciale - ha detto ancora Torgler - senza che però ottenga fondi in proporzione».
Si è quindi svolta la cerimonia di consegna dei premi, con le persone selezionate, una per ogni comune, che hanno ricevuto una targa di riconoscimento dalle mani dell’assessore allo sport della Comunità di Valle, Roberto Bettinazzi. In ordine alfabetico, per il Comune di Ala, Micaela Baroni (Gymclub); Avio, Gianni Campostrini (tamburello); Besenello, Cristina Battisti (pallavolo); Calliano, Valentino Todeschi (calcio); Folgaria, Tullio Leali (calcio); Lavarone, Alberta Bertoldi (sci); Mori, Giuseppe Signorelli (podismo); Nogaredo, Leone Leoni (calcio); Nomi, Baffetti Eularia; Ronzo Chienis, Ivan Martinelli; Rovereto, Giorgio
Bertolini (bocciofila), Terragnolo, Stefano Folgarait (arrampicata); Vallarsa, Stefano Voltolini (calcio); Villa Lagarina, Giovanna Sguaizer; Volano, Mirco Pizzini (pallavolo); Altipiani Cimbri, Massimo Grandi (calcio); Comunità della Vallagarina, Marino Scudiero (atletica). (a.t.)

 Notizia dal Trentino Corriere delle Alpi

domenica 19 febbraio 2017

STAFFETTE A MADRANO




Mi scuso per il ritardo con qui vi do notizie del campionato provinciale di cross a staffetta a due che si è disputato domenica 19 settembre febbraio a MADRANO .Il TEAM era rappresentato da 9 staffette più due staffette miste con altre società . Veniamo hai piazzamenti : le esordienti BENEDETTI AMELIA e BERTOLINI SOFIA 16° - CAROTA MADDALENA e FILAGRANA GAIA 33° , LE RAGAZZE MARGONI CARLOTTA e BAIS SARA 23° ,le cadette BONA LISA e BOTTANELLI LISA buona 5° piazza , i cadetti BENEDETTI RICCARDO e GATTI DAVIDE 11°la coppia GIOVANNA e GIANNA 8° FERRANDI DAVIDE e MAINO MATTEO 15° , per gli amatori B + veterani F la coppia GIOVANNA e GIANNA 8° , amatori B + veterani M EZIO e ANTONIO 21° - MAURIZIO e TARCISIO 29° , mentre GIANCARLO e cucciola BAIS YLENIA hanno disputato le staffette miste con altre società , nella classifica di società siamo risultati 15° . Arrivederci a domenica 26 a Volano , un saluto a tutti , Giovanni
















 

domenica 12 febbraio 2017

10° Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon

Corri: tira, vai a manetta, c'è il team Loppio che fa festa! Sia a Verona, che Barcellona i nostri nessun doma! Da Zancanella, alla Novali,  alle europee: Cristina, Marina.
Ma la conclusione è sempre quella il Team Loppio che ti aspetta...vi  voglio bene. Antonio







Maratonina di Barcellona






PADOVA e CALDONAZZO


Oggi i portacolori del TEAM sono stati impegnati in due manifestazioni .
La prima alla indoor di Padova con le cadette BOTTANELLI LISA impegnata nei 600 mt. , conquista la 10° piazza con nuovo primato personale migliorato di ben poco più di 3”da 1’50”81 a 1’47”64 e BONA LISA conquista la 6° piazza nei 200 mt. (su ben 126 partenti )con nuovo primato personale migliorato di quasi 1” da 27”81 a 26”96 .

 
La seconda al cross di Caldonazzo valido come campionato di società giovanile , i cadetti si piazzano, DAVIDE GATTI 25° , MAINO MATTEO 28° , FERRANDI DAVIDE 44° , l’esordiente BERTOLINI SOFIA 21° , alla gara fra le S. F. 45 l’unica presente GIOVANNA BRIDI 8° all’arrivo . 




 

domenica 5 febbraio 2017

INDOOR DI PADOVA


Oggi pomeriggi questi 4 nostri portacolori sono andati al pala indoor di Padova a disputare una gara sui 60 mt. per la categoria cadetti \ e . Bene LISA BONA 7° ed eguaglia il suo personale (8”35) , LISA BOTTANELLI si migliora di quasi 4 decimi scendendo sotto i 9” (8”96) 64° , BENEDETTI RICCARDO gli corre in (8”45) 70° , GATTI MARTINO alla sua prima gara indoor dopo 2 anni di assenza ferma il cronometro a (8”14) 43°, pensate che le cadette al via erano 136 e i cadetti 113 .







giovedì 2 febbraio 2017

CROSS DEL CRUS


Domenica 29 gennaio a Villa Lagarina è andata in scena la 29° edizione del cross del CRUS . Manifestazione baciata da un bella giornata di sole , iniziata alle 9.30 con le categorie master e terminata alle 12.30 con le categorie degli esordienti a-b-c- . Eccovi i risultati dei nostri atleti a partire dalle categorie giovanili. Per gli esordienti B e C M e F GAZZINI LUCA 12° , BAIS YLENIA 11° , esordienti A M e F TRANQUILLINI LORENZO 22° - MARISI MATTIA 19° , BERTOLINI SOFIA 14° E BENEDETTI AMELIA 26° , fra i ragazzi M e F GOTTARDI MATTIA 47° , MANZANA CAMILLA 26° - BAIS SARA 31° , MARGONI CARLOTTA 36° , per i cadetti M e F. GATTI DAVIDE 21° - BENEDETTI RICCARDO 29° , BOTTANELLI LISA 13° e MANFREDI ALICE 35° , per i master fra le S F 45 l’unica rappresentante del gentil sesso , la segretaria IVANA 8° , per i S M 45 GRAZIANO 7° - CARLO 13° , nei S M 50 CORRADO 8° - FLAVIO 16° - GIULIANO B. 25° - RINO 29° - GIANCARLO 32° , S M 55 lo stacanovista PINO 8° e il nuova vice ANTONIO 9° , per i S M 65 l’unico podio del TEAM di giornata SIRIO 1° ,S M 60 MAURIZIO 7° e fra i S M 70 GIULIANO M.
Un saluto a tutti , alla prossima gara di Caldonazzo il 26 febbraio , a presto Giovanni

Samuele con un parte della sua banda bassotti