domenica 3 dicembre 2017

DAL GIRO DI ROVERETO AL CROSS DI VILAZZANO

 FOTOALBUM   Cross Pizzeria Rosalpina a Villazzano

Riprendo il filo delle mie info sull’attività giovanile dal giro di Rovereto corsa su strada fino ad oggi . I nostri giovani portacolori si sono impegnati e rappresentato il TEAM in diverse manifestazioni , cominciando dal blasonato Giro di Rovereto , partecipando alle gare del trittico sciatori a Pieve di Ledro e Brentonico , alla gara su strada a Besenello , la finale su pista del G. p. giovanile a Rovereto , partecipano hai campionati italiani di corsa su strada ad Arezzo 22 ottobre , a Manerba , hai cross di Levico , Castelnuovo , Dro e a quello di oggi 3dicembre a Vilazzano la 7° edizione del cross delle Rosalpina , passando per la premiazione finale del circuito montagne trentine dove feteggiamo il secondo posto di Lisa Botanelli fra ls cadette , il terzo di Manzana Camilla fra le ragazze e il primo posto come società che vale il titolo di campione provinciale di corsa in montagna . Un grazie hai giovani delle categorie cadetti , ragazzi , esordienti, e cuccioli M e F , LISA B. , MATTEO M. , ALICE M. , RICCARDO B. , DAVIDE G. , DAVIDE. F. ,GIULIA T. CAMILLA M. , SARA e YLENIA B. , AMELIA B. , MADDALENA C. , SOFIA B. MATILDE G. CARLOTTA M. , ANDREA C. , ELISA G. , MATTIA e ANNA R. , LORENZO T. , THOMAS M. ANNA S. , ROCCO Z . , chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno e se ho saltato qualche gara.
Il prossimo appuntamento è per venerdì 8 dicembre al cross di Marco e il 18 dicembre alla nostra manifestazione di corsa su strada ASPETTANDO IL NATALE .

Un saluto particolare e i miei , nostri migliori auguri per il loro prosieguo d’attività .La promettente cadetta Bona Lisa che con il passaggio di categoria fra la allieve dalla prossima stagione gareggierà con la casacca della Quercia . All’allieva Manzana Aurora , al cadetto Gatti Davide pure lui la prossima stagione cambia di categoria approdando fra gli allievi e la cadette Botanelli Lisa , tutti tre approdano fra le file del Lagarina a Crus Team , FORZA RAGAZZI NON MOLLATE MAI

Giovanni