mercoledì 31 maggio 2017

ZONALE A ROVERETO


Oggi pomeriggio allo stadio quercia si è disputata la zonale riservata alle categorie esordienti A-B-C con ben 11 giovani portacolori presenti : YLENIA – AURORA – FILIPPO – MADDALENA - SOFIA – AMELIA – MATILDE – MATTEO – MATTIA- LORENZO e THOMAS , assistiti sul campo da GIANCARLO – VERONICA e SAMUELE . Sicuramente un bel pomeriggio di divertimento confrontandosi con altri coetanei delle altre società terminato con una maxi merenda .





lunedì 29 maggio 2017

OLIMPIADI VITT E FIDENZA



Domenica 28 a Trento si sono disputate per la 57° volta le olimpiadi vitt .
Hai nastri di partenza visto 23 nostri portacolori , bene il mastre B Berlanda Corrado che nei 5000 mt si piazza al 2° posto e Raspadori Carlo , mentre sempre master B Giancarlo si cimenta nel lancio del peso da kg 7,257 con la ° piazza , per i senior lancio del peso da kg 7,257 con 1° posto per Giacomo Bona con una buona misura di 12,65 mt , l’allieva Manza Aurora si migliora nei 100 mt 14”25 11° posto , le cadette Bottanelli Lisa si migliora nei 1000 mt corsi in 3’19” con la 5° piazza , Alice Manfredi gareggia nei mt 80 e il lancio del peso da 3 kg , i cadetti Maino Matteo10° in 3’11”e Ferrandi Davide 16 in3’22” entrambi mt. 1000 , Gatti Davide mt. 80 6° piazza in 9”99 e salto in alto con mt 1,40 in 6° piazza , Benedetti Riccardo mt. 80 10”41 in 11° posizione e lancio del peso da 4 kg con 7, 89 mt. In 7° piazza entrambi con nuovi personali , L’allievo Gatti Nicolò conquista due 3° posti nei mt. 100 in 11”65 e nel salto in alto mt 1,62 pure lui con nuovi personali , fra i ragazzi Gilmozzi Martin salto in alto e salto in lungo , le ragazze Manzana Camilla – Bais Sara – Margoni Carlotta tutte tre impegnate nei 60 mt e nel salto in lungo con buoni miglioramenti , mentre la compagna Tonolli Giulia si misura nel salto in lungo e i 1000 mt con miglioramento , per gli esordienti Bertolini Sofia bene nel selto in lungo e mt. 600 Benedetti Amelia mt. 600 e lancio del vortex , Gilmozzi Matilde vince il lancio del vortex con un lancio di mt 27,17 per poi conquistare la 5° piazza nei mt 600 i due esordienti Marisa Mattia e Tranquillini Lorenzo partecipano entrambi ha i mt 50 e il lancio del vortex , la cucciola Bais Ylenia si cimenta nei mt 50 e lancio del vortex , a fine giornata la staffetta giovanile 4x100 con ( Lisa , Alice , Sofia e Giulia ). Giornata più che positiva con 4 podi ( 2 primi , 1 secondo e , 2 terzi ) e tanti altri buoni piazzamenti con la 13° posizione fra le società.





  Nella stessa giornata la cadetta Lisa Bona era impegnata a difendere i colori della rappresentativa a Fidenza piazzandosi al 6° posto nei 300 mt con un buon crono di 42” netti . 
Complimenti a tutti , alla prossima Giovanni

IL PASSATORE 100 KM Firenze Faenza





































BOLOGNANO - VELO



MICHELOTTI Gianna



LEONARDI Paola

MERIGHI Sirio



RAFFAELLI Ilario



TITA Maurizio



CAPPELLETTI Tarcisio



CAPPELLETTI Luciano













sabato 27 maggio 2017

PREMIAZIONI GIOVANILI 2017

Bella festa di chiusura attività in palestra, dei nostri atleti più giovani. Tenutatasi il 27/05/2017 presso la struttura sportiva polivalente A..S.D. Santo Stefano di Mori!
Dove sono stati premiati: assieme a tutti i loro tecnici-allenatori, i nostri ragazzi, che nel corso del 2016-2017 si sono impegnati a partecipare ad allenamenti in palestra. Oltre che in varie attività agonistiche all'aperto.
Con i premi vari abbiamo a tutti dato un diploma di ringraziamento-ricordo, per il loro operato, costanza!
Un grazie doveroso va al sindaco di Mori Stefano Barozzi, intervenendo alla nostra festa. Portandoci il suo personale oltre che istituzionale saluto, congratulandosi con tutti noi!
Grazie anche al nostro presidente Signorelli, per essere stato con noi, portandoci i suoi: saluti, incoraggiamenti!
Un grande Giancarlo (in tutti i sensi) che ha fatto da presentatore ,animatoreore della serata.
Grazie: pure a al nostro tecnico allenatore Giovanni Trentini, per la sua preziosa collaborazione, oltre a tutti gli altri membri del direttivo che hanno organizzato-partecipato per la buona riuscita della festa, nei suoi vari aspetti: tecnico, logistici. Compresi i nostri inossidabili: Valerio, Tommaso, sempre presenti a darci una grande mano!
In chiusura della festa; un ricco buffet, con tutto di più, comprensivo di torta targata Atletica Team Loppio!
Ciao e grazie a tutti!

Antonio Pederzolli
Vicepresidente A.S.D. Atletica Team Loppio